Chi Siamo-Soci - Associazione Sofignano

Chi Siamo - Soci
Il consiglio d’amministrazione
Il consiglio dell'Associazione Sofignano è stato creato il 26 Marzo 2012.
  •    Il presidente è Maurizio Pini, al suo primo mandato.
Le altre cariche sono ricoperte dai seguenti consiglieri:
  •   vice presidente è Cecconi Cristina
  •   tesoriere è Alessandro Mazzuoli
  •   segretario è Andrea Cecchi
Fanno parte del consiglio anche Arianna Bicchi, Donatella Cirri e Marcella Mengoni.
Fondazione, scopi e breve storia dell’associazione

L’ Associazione Sofignano nasce nel 2012 con lo scopo:
  • d’incrementare il movimento turistico della località e di promuovere lo sviluppo turistico della zona;
  • promuovere iniziative dirette al miglioramento o alla costruzione di impianti sportivi e centri di ritrovo;
  • curare la segnaletica viaria in funzione turistica;
  • promuovere e realizzare varie opere per il miglioramento della vivibilità del paese e la sua promozione turistica;
  • promuovere manifestazioni e spettacoli;
  • svolgere attività d’assistenza turistica e tutela del patrimonio storico, artistico, culturale e ambientale;
  • incoraggiare e promuovere servizi pubblici di ristoro e di accoglienza.

Soci iscritti
Attualmente sono iscritti all’Associazione Sofignano n. 20 soci
Quota associativa
La quota associativa annua all’associazione è di euro 3,00.
  • Come si diventa soci?
Per diventare socio basta compilare il modulo d'adesione reperibile c/o la sede dell'Associazione e versare la quota annuale che per l'anno in corso pari a € 3,00.
  • E quando la tessera scade?
Per rinnovare il tuo tesseramento dovrai recarti c/o la sede dell'Associazione e  pagare la nuova quota annuale, oppure fare un bonifico tramite IBAN  IT 85 Z 06160 38140 1000 0000 1857
  • Una volta socio posso far parte del Consiglio Direttivo?
Si! Ogni 3 anni il consiglio si rinnova tramite elezioni. Se pensi che la tua collaborazione attiva possa far crescere l'Associazione, non esitare a presentarti come candidato.
  • Devo essere maggiorenne per diventare socio?
Non importa. Anche i minorenni possono diventare soci e partecipare alle attività associative. Basta far firmare il modulo d'iscrizione anche dai genitori o da chi esercita la patria potestà.
Per tutto quello che non siamo stati in grado di chiarire, ti invitiamo a contattarci ad uno dei nostri recapiti o tramite e mail.

STATUTO ASSOCIATIVO
del 2012